domenica 17 aprile 2011

A SUD DI NESSUN NORD

A Sud di nessun Nord. Dopo le ideologie ci sono rimasti i punti cardinali. La politica si fa con la bussola. Esiste l'Occidente dalla Polonia agli Stati Uniti. L'Oriente con il suo eterno pericolo giallo e il Medio Oriente che potrebbe essere anche chiamato Medio Occidente visto che sta in mezzo. Il Nord Europa giudica Pigs, maiali, i Paesi del Sud Europa, Irlanda compresa che è solo tecnicamente a Nord Ovest, in realtà è più a Sud della Spagna. Chiunque conosca un irlandese può testimoniarlo. La divisione geografica avviene come nelle matrioske, con confini sempre più ravvicinati.

Tsunami elettorale anche a Locarno!

Tsunami elettorale anche a Locarno!
Dopo la grande trombata, quale sarà il futuro della Magnolia ?
Ciao a tutti carissimi amici volatili, indistintamente con le ali o senza.
Innanzitutto il mio amico Sega d’Oro, che figurava sulla lista della Lega dei Ticinesi con il nr. 65, e che è stato brillantemente rieletto per la quinta volta, mi ha incaricato di ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto e, ….cipcip e cipciop, anche coloro che non lo hanno sostenuto ma che leggono la mia rubrica settimanale.
Questa votazione con effetto Tsunami ha sconvolto non solo il Ticino e la Svizzera ma anche la vicina penisola. Nessun partito ha mai fatto parlare tanto, e per questo voglio dedicare a tutti i leghisti e i loro sostenitori una torta farcita di cipcip,…cipcio, …cipciup, cipciap e ciiiiiiippelimerlo !!!

INTERPELLANZA Lega dei ticinesi Gambarogno

GAMBAROGNO IL NOSTRO CASTELLO

ELETTI CONSIGLIO COMUNALE GAMBAROGNO