domenica 2 maggio 2010

Gambarogno: Gianora sbrodola pocia!

Gambarogno: Gianora sbrodola pocia!
02/05/2010
Uella, al presidente dell’ex partitone Walter Pesce Rosso Gianora è scivolata la frizione! Il presidente “comunicativo” ha prensato bene di mettersi a sbrodolare pocia sul risultato conseguito dall’ex partitone nel nuovo comune di Gambarogno.
Naturalmente, il Pesce Rosso si dimentica di dire che l’ex partitone non ha aumentato i propri consensi, ma solo le cadreghe grazie ai soliti calcoli di ingegneria partitica che stavano alla base della fusione! Ma in Gambarogno non c’è affatto più gente di prima che vota l’ex partitone! E di questi giochetti la gente si è accorta, facendo uso massiccio della scheda senza intestazione.
Nel mentre che sbrodolava pocia, il Pesce Rosso si è però dimenticato di ringraziare tutti i morti e feriti che l’ex partitone ha lasciato sul campo, sicuramente persone valide che potranno trovare spazio nel nostro Movimento. Il quale non è, è vero, riuscito ad entrare in Municipio a questo primo tentativo. Ma non mancheranno le occasioni future e l’ex partitone, ne siamo convinti, ci darà una mano…

Nessun commento:

Posta un commento

INTERPELLANZA Lega dei ticinesi Gambarogno

GAMBAROGNO IL NOSTRO CASTELLO

ELETTI CONSIGLIO COMUNALE GAMBAROGNO