lunedì 16 agosto 2010

OPERAI COMUNALI

La lega é con voi,dopo aver fatto un interpellanza al municipio qualche cosa si muove

Ci si é accorti dopo mesi che gli operai del basso gambarogno sono tenuti come i prigionieri di Guantanamo.
Costretti a lavori forzati, per l'incapacità di qualche subalterno, e mancanza di mano d'opera, li costringono a farsi ore e ore di "zeki boy"taglia erba pensando che siano macchine e che i pendii siano piani come quelli di Magadino o Contone, la dove qualche furbo ha pensato prima dell'aggregazione di fornirli di attrezzature all'avanguardia.
Prove ne è che per pulire il bagno pubblico di gerra la dove ci volevano almeno due giorni con tosaerba raccolta e pulizia della spiaggia la squadra del piano con l'attrezzatura idonea ha impiegato 3 ore.
Pure il magazzino, dove sono ubicati gli operai,é da terzo mondo ,non si capisce da dove sia sceso chi lo ha segnalato al Municipio ,di sicuro non è un gambarognese altrimenti certe cose avrebbe dovuto saperle.
Ora sappiamo che il sindaco ha preso gli appunti e siamo sicuri che un cambiamento in merito, ascoltando chi questa situazione la vive da anni, averà il più presto possibile.
Noi vigileremo sul tutto e saremo pronti a denunciare in CC il tutto.
Un auspicio é pure che si vadi verso la soluzione che la lega ha proposto al municipio ,quella di lasciare ogni operaio al suo lavoro precedente all'aggregazione .
Perchè i cambiamenti repentini non portano mai a buoni risultati e questo ne é la prova.
Maracaibo


Nessun commento:

Posta un commento

INTERPELLANZA Lega dei ticinesi Gambarogno

GAMBAROGNO IL NOSTRO CASTELLO

ELETTI CONSIGLIO COMUNALE GAMBAROGNO