Silvano Taddei, sposato, due figli tecnico d'illuminazione RSI Comano Programma per il nuovo Comune Gambarogno.
Obiettivi a corto e lungo termine
La sicurezza stradale innanzitutto, poi bisognerà avere un occhio di riguardo verso la sicurezza dei pedoni le piste ciclabili, le passeggiate sul litorale e le fermate dei bus senza tralasciare la sicurezza ferroviaria.
Fare le fermate ferroviarie a portata della gente, per esempio a Cadepezzo, Magadino bolle, Vira vignascia, a Ranzo paese, Dirinella. Svago al lago con scivoli e giochi acquatici, attracchi per barche. Più partecipazione regionale di tutto il Gambarogno a eventi cantonali.
Per i giovani che vivono nei paesi di confine basso Gambarogno si dovrà istituire delle infrastnitture di svago e giochi e non centralizzare il tutto a Magadino, La manutenzione delle strade collinari per una migliore vista panoramica; il rispetto delle leggi sulle siepi e le catene abusive dei parcheggi privati; sentieri e rive del lago dovranno essere una priorità. Puntare all'aiuto agli anziani , ai piccoli negozi di periferia privilegiare i trasporti mirati in soccorso dei bisognosi. Per la sicurezza dei cittadini pattugliamento di polizia appropriato. Di più per anziani e giovani.
SILVANO TADDEI.1
Lista LdT, Lista 3
N. 3 in Municipio
e N. 7 in Consiglio Comunale
Nessun commento:
Posta un commento